Qui puoi trovare tutti gli eventi del Comune

Esplora tutti gli eventi di tipo "Evento di formazione"

Nessun evento in programma

Eventi archiviati

XXX Congresso nazionale Lamica
13 ottobre 2024
14 ottobre 2024
Disarmarte 2024
12 ottobre 2024

Disarmarte 2024

Quest'anno l'associazione propone una riflessione sul tema della paura attraverso la letteratura con un ricco parterre di scrittrici e scrittori.

Versilia Marathon 2024
06 ottobre 2024

Versilia Marathon 2024

Il Club Super Marathon Italia porta a Viareggio una gara competitiva e non competitiva per maratoneti toscani e non solo.

Stagione di Prosa 2024 - Turandot non esiste
05 ottobre 2024

Stagione di Prosa 2024 - Turandot non esiste

Prende il via mercoledì 13 marzo la stagione di Prosa della Città di Viareggio che accoglierà nel rinnovato Teatro Comunale Elpidio Jenco un programma di spettacoli di assoluto interesse proposti da Andrea Bruno Savelli.

Vissi d'arte Jazz
29 settembre 2024
13 ottobre 2024

Vissi d'arte Jazz

Finalmente torna il Jazz a Torre del Lago Puccini sul nuovo Belvedere del lago, davanti alla Villa Puccini accanto alla scultura "Myomu" di Kan Yasuda.

Dal 1989 a oggi, la Metacosa nel caos dell'arte contemporanea
28 settembre 2024

Dal 1989 a oggi, la Metacosa nel caos dell'arte contemporanea

Gli artisti della Metacosa animarono l'ambiente culturale milanese negli anni '80, operando nello studio studio di Gianfranco Ferroni e dando vita al movimento di tendenza chiamato "Metacosa".

Roller Day 2024
21 settembre 2024
22 settembre 2024

Roller Day 2024

Giornata all'insegna dello sport e del divertimento con il coinvolgimento di un numero sempre maggiore di comuni e piazze italiane.

Presentazione del libro “Geniali” di Philippe Daverio
21 settembre 2024

Presentazione del libro “Geniali” di Philippe Daverio

Elena Daverio e Giuseppe Fusari, insieme a Adriano Primo Baldi presentano i I 60 artisti che hanno segnato la Storia dell'arte.

Festival dell'Informazione e della salute. Il paziente al centro
20 settembre 2024
22 settembre 2024

Festival dell'Informazione e della salute. Il paziente al centro

Evento nazionale di riferimento nell’ambito delle associazioni pazienti, con lo scopo di approfondire i temi inerenti i diritti dei pazienti e di individuare proposte concrete per migliorare la Sanità in generale

Al Margherita Marcia Reale e cazzotti
19 settembre 2024

Al Margherita Marcia Reale e cazzotti

Ricordo dell’episodio avvenuto a Viareggio il 20 settembre 1914 che vide uno scontro al Caffè Margherita con Viani, Ceccardo e Ungaretti come protagonisti.

Stagione di Prosa 2024 -
15 settembre 2024

Stagione di Prosa 2024 - "Matteotti e le vittime del Fascismo" di e con Aldo Cazzullo

Balloon Adventure