AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE RIVOLTO AI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE AL FINE DI SOSTENERE PROGETTI E/O INIZIATIVE LOCALI DI ACCOGLIENZA, ASSISTENZA ED INTEGRAZIONE DEI CITTADINI UCRAINI - scaduto - Comune di Viareggio

Servizi | Sociale | AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE RIVOLTO AI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE AL FINE DI SOSTENERE PROGETTI E/O INIZIATIVE LOCALI DI ACCOGLIENZA, ASSISTENZA ED INTEGRAZIONE DEI CITTADINI UCRAINI - scaduto - Comune di Viareggio

 

 

Il Comune di Viareggio, a seguito degli eventi bellici in atto in Ucraina e del conseguente massiccio afflusso sul territorio locale di cittadini ucraini, intende avviare un confronto informale con i soggetti del Terzo Settore per la realizzazione di iniziative di accoglienza, assistenza ed integrazione dei suddetti cittadini.

Oggetto del presente avviso è la verifica dell’interesse e delle condizioni per la realizzazione di azioni finalizzate all’accoglienza, assistenza ed integrazione dei cittadini ucraini in relazione all’emergenza bellica, da parte di soggetti del Terzo Settore, in forma singola o associata, di cui all’art. 4 del D. Lgs n. 117/2017 “Codice del Terzo Settore” di seguito CTS. I soggetti interessati possono presentare la propria manifestazione di interesse compilando il modulo  (Allegato 1), allegando alla domanda una scheda progetto/iniziativa di fattibilità con indicazione dei beni che si intendono utilizzare ed esposizione dettagliata di obiettivi, attività/servizi e risultati attesi che si intendono raggiungere.

La domanda con allegato il progetto/iniziativa, dovrà essere inviata all’indirizzo PEC comune.viareggio@postacert.toscana.it entro e non oltre il giorno 26.04.2022 e dovrà essere firmata dal rappresentante legale del soggetto secondo una delle seguenti modalità:


a) Firmata con firma digitale. Il certificato di firma deve essere valido al momento della firma della domanda e per tutto il tempo necessario fino a quando non si presenta effettivamente quest’ultima.

b) La domanda può essere firmata con firma autografa su carta, in forma estesa e leggibile, non soggetta ad autenticazione, successivamente scansionata e accompagnata da copia non autenticata del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore, anch’esso scansionato e  trasmessa tramite una casella PEC.

LA MODULISTICA E' DISPONIBILE AL SEGUENTE LINK:

https://www.comune.viareggio.lu.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=3867

 

INFORMAZIONI E RIFERIMENTI:

Responsabile del Procedimento: Rita Lisi – r.lisi@comune.viareggio.lu.it
Per informazioni m.mencarini@comune.viareggio.lu.it tel. 0584966584 - v.grasso@comune.viareggio.lu.it – tel. 0584966563.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)