Garante dell’informazione e della partecipazione - Comune di Viareggio

Servizi | Urbanistica | Garante dell’informazione e della partecipazione - Comune di Viareggio

Garante dell’informazione e della partecipazione

Garante dell’informazione e della partecipazione

La legge della Regione Toscana 10 novembre 2014 n.65 “Norme per il governo del territorio” prevede l’istituzione del Garante dell’informazione e della partecipazione in materia di governo del territorio. Al Garante dell’informazione e della partecipazione è attribuita la funzione di assicurare l’informazione e la partecipazione dei cittadini alla formazione degli atti di governo del territorio.

Il Comune di Viareggio, con delibera G.C. n°410 del 22 dicembre 2017, ha nominato la Dott.ssa Iva Pagni, Dirigente Comandante e Direzione SUAP dell'Unità di Staff Polizia Municipale e SUAP, Garante della comunicazione per tutti i procedimenti inerenti gli atti di governo del territorio procedimento relativo al Regolamento Urbanistico.

 
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (2 valutazioni)