Matrimonio e Unioni Civili - Comune di Viareggio

Servizi | Stato Civile | Matrimonio e Unioni Civili - Comune di Viareggio

Matrimonio e Unioni Civili

matriSede: Ufficio Stato Civile -  Palazzo Municipale - Piazza Nieri e Paolini
Telefono:  0584 966776 – 0584 966768 
E-Mail: statocivile@comune.viareggio.lu.it  Pec: comune.viareggio@postacert.toscana.it

Gli uffici ricevono previo appuntamento contattando i relativi uffici  dalle ore 12:30 alle ore 13:30 dal lunedì al venerdì e dalle ore 16:00 alle ore 17:00 nei pomeriggi di lunedì e mercoledì.
E' possibile richiedere appuntamenti via mail agli indirizzi dei singoli uffici.

Orari di ricevimento al pubblico:
lunedì - mercoledì: 8:30/12:30 - 15:00/17:00
martedì - giovedì - venerdì: 8:30/12:30
sabato: chiuso

AVVISO: Si comunica che, in rispetto delle disposizioni del Decreto Legge 21 settembre 2021, n.127 per quanto riguarda i matrimoni ed unioni civili celebrati a Palazo Comunale non sono soggetti ad obbligo di esibizione di Green Pass, gli sposi ed i testimoni in quanto fruitori/utenti di un servizio comunale, mentre sono sottoposti all'obbligo di esibizione di Green Pass gli invitati e tutti gli altri partecipanti.

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)