Comune di Viareggio

Notizie - Comune di Viareggio

Sezione Notizie

Notizie

Si ricorda che il 31 marzo è scaduto il termine per il rinnovo degli abbonamenti per i residenti. Le tariffe sono le stesse dello scorso anno: 10euro per la prima auto e 65euro per la seconda. Per agevolare il cittadino ed evitare di recarsi di persona negli uffici MoVer è stata attivata la possibilità di rinnovo online o tramite uno dei 25 parcometri di ultima generazione dotati di tastiera estesa, oppure attraverso l'area riservata del sito web www.moverspa.it.
Si è riunita, su piattaforma on line, la giuria del Premio Viareggio: ordine del giorno, l’elezione del nuovo presidente, vista la scadenza del mandato della presidente uscente Simona Costa. Unanime la decisione che ha visto l’elezione di Paolo Mieli quale nuovo presidente del Premio Viareggio Rèpaci.